13 giugno 2017

Il trailer di Behind the Sightings approfondisce il fenomeno degli avvistamenti di clown minacciosi

Il regista Tony Cadwell ha scelto il found footage per esplorare l’epidemia di segnalazioni che ha colpito gli Stati Uniti negli ultimi tempi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
13 giugno 2017
Behind the Sightings film clown

Sono appena arrivati online la locandina e il trailer di Behind the Sightings, documentario horror diretto dall’esordiente Tony Cadwell (che verrà distribuito a ottobre) girato con l’amata/odiata tecnica del found footage e che intende trascinare gli spettatori all’interno del fenomeno dell’avvistamento di clown terrificanti – e potenzialmente pericolosi – che ha avuto luogo negli Stati Uniti e in altre regioni del mondo negli ultimi due anni. Se soffrite di coulrofobia, questo non è certamente il tipo di film che fa per voi …

Behind the Sightings posterIl produttore esecutivo Tommy Vlahopoulos ha spiegato: “I clown sono stati tradizionalmente associati a performance di genere slapstick, alla commedia o al mimo, ma c’è sempre stato il lato oscuro di un pagliaccio. Quello che racconta Behind the Sightings non è un falso, è incentrato sui terrificanti avvistamenti di clown che hanno scosso il mondo l’anno scorso, e una coppia desiderosa di saperne di più si è spinta a fondo nel fenomeno. Questo è un argomento molto noto, specialmente per tutti gli avvistamenti continui.”

Questa la sinossi ufficiale:

Basato su oltre 112 ore di riprese recuperate dagli oggetti personali degli aspiranti filmmaker Todd e Jessica Smith. I due, marito e moglie, stavano esaminando l’epidemia di avvistamenti di clown spaventosi del 2016. I primi avvistamenti di pagliacci si sono verificati nell’agosto 2016 a Greenville, in Carolina del Sud. Le autorità erano state allertate dalle segnalazioni da parte dei ragazzi del quartiere, che affermavano che alcuni clown dall’aspetto poco rassicurante erano apparsi nei boschi nei pressi di un complesso residenziale. Gli avvistamenti del clown si sono diffusi in tutti e 50 gli stati degli USA e in tutta Europa. Todd e Jessica stavano tentando di individuare dei testimoni degli avvistamenti e anche qualcuno dei clown coinvolti in questa ondata di avvistamenti che ha sconvolto le comunità della Carolina del Nord.

Di seguito il trailer originale di Behind the Sightings, piuttosto inquietante:

Articolo
Titolo
Il trailer di Behind the Sightings approfondisce il fenomeno degli avvistamenti di clown minacciosi
Descrizione
Il regista Tony Cadwell ha scelto il found footage per esplorare l'epidemia di segnalazioni che ha colpito gli Stati Uniti negli ultimi tempi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento