25 maggio 2016

Il trailer di Carnage Park ci riporta ai brutali fasti del cinema grindhouse

Il film del giovane e prolifico Mickey Keating vede protagonisti Ashley Bell e Pat Healy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 maggio 2016
carnage park

IFC Midnight ha lanciato il primo trailer di Carnage Park, opera del giovane e prolifico Mickey Keating (Pod, Darling). Il film, uno slasher ambientato tra torride lande desertiche, vede protagonista Ashley Bell (L’ultimo esorcismo), ostaggio di un gruppo di rapinatori di banche insieme a Pat Healy (Cheap Thrills), psicopatico cecchino che darà la caccia ai malcapitati fuggitivi. Al fianco dei due attori troviamo anche James Hébert Landry (7 psicopatici), Larry Fessenden (Beneath), Michael Villar (Visions), Alan Ruck (Twister), Graham Skipper (Almost Human), Bob Bancroft (Victim) e Andy Greene. 

carnage-park-Secondo la sinossi ufficiale:

E’ il 1978 e una rapina in banca andata male lascia Vivian (Bell) in ostaggio di due criminali in fuga. Ma le cose vanno di male in peggio quando lei e i suoi rapitori finiscono in un avamposto bruciato dal sole in mezzo al deserto presieduto da uno squilibrato ex cecchino militare (Healy), che li intrappola nel suo gioco mortale al gatto col topo.

Da quanto si può vedere dal trailer, la cui fotografia sembra curatissima, si può evincere immediatamente la notevole carica di brutalità che – per la gioia degli estimatori del genere – caratterizza Carnage Park, che debutterà in VOD e nelle sale americane l’1 luglio:

Articolo
Titolo
Il trailer di Carnage Park ci riporta ai brutali fasti del cinema grindhouse
Descrizione
Il film del giovane e prolifico Mickey Keating vede protagonisti Ashley Bell e Pat Healy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento