22 marzo 2017

Il trailer di Death Note di Adam Wingard cade dal cielo e comincia a fare danni

Nat Wolff è il protagonista Light Turner nell’adattamento live-action di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 marzo 2017
death note wingard

Dopa un’attesa infinita, è arrivato oggi a sorpresa il primo teaser trailer dell’adattamento live-action di Death Note ad opera del regista Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next). Il filmato ci presenta il protagonista Light Turner (Nat Wolff), uno studente del liceo che trova un diario che gli permette di uccidere chiunque semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine. Da questa premessa otteniamo scorci della devastazione che può causare, tra cui un momento alla Final Destination su una ruota panoramica. Come vedete dall’immagine qui sopra, ci viene dato anche un breve e sfocato assaggio di Ryuk, lo spirito Shinigami ghiotto di mele che viene doppiato in originale da Willem Dafoe.

death note wingard filmNel cast troviamo anche Margaret Qualley (The Nice Guys), come Mia Sutton; Keith Stanfield (Straight Outta Compton) come “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) come Watari e Shea Whigham (Agent Carter), come James Turner.

Basato sul famoso manga giapponese (poi anche serie anime) di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue uno studente di liceo che si imbatte in un quaderno soprannaturale e presto si rende conto che possiede un grande potere; se il proprietario scrive il nome di qualcuno immaginandone al contempo il volto, lui o lei sono destinati inesorabilmente a morire. Inebriato delle sue nuove abilità divine, il giovane comincia quindi a uccidere coloro che ritiene indegni della vita.

Death Note verrà messo a catalogo da Netflix il 25 agosto prossimo, intanto – tra una polemica sul whitewashing e una sul cambio dei nomi dei personaggi – godetevi il trailer in italiano e in inglese, per meglio apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
Il trailer di Death Note di Adam Wingard cade dal cielo e comincia a fare danni
Descrizione
Nat Wolff è il protagonista Light Turner nell'adattamento live-action di Netflix
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento