The Movie Db/10
The Movie Db/10
9 maggio 2017

Il trailer di Dobaara – See Your Evil vi farà temere gli specchi

Huma Qureshi e Saqib Saleem sono i protagonisti del remake indiano di Oculus

9 maggio 2017

Dopo i miseri tentativi di realizzare thriller psicologici o soprannaturali, Bollywood sta cercando ora di dare al genere la qualità che merita con Dobaara – See Your Evil, remake del film hollywoodiano Oculus – Il riflesso del male di Mike Flanagan che vede protagonisti i fratelli nella vita reale Huma Qureshi e Saqib Saleem.

Dobaara - See Your Evil posterQuesta la scarna sinossi ufficiale:

i fratelli Natasha e Kabeer Merchant, che si imbattono in uno strano specchio mentre stanno facendo i conti con la morte dei loro genitori.

La Qureshi torna a interpretare un thriller dopo Ek Thi Daayan, mentre Saleem, che si è fatto conoscere con Mere Dad Ki Maaruti, torna qui a un ruolo principale dopo un lungo periodo nelle retrovie.

In una recente intervista, l’attore ha parlato di come sia stata l’esperienza di lavorare con la sorella in un film horror: “Credo che entrambi ci siamo molto uniti sul set. Ne sono rimasto sorpreso. In realtà credevo che non saremmo riusciti a legarci così! Ma è andata molto bene. E’ stata un’esperienza molto bella quella che abbiamo condiviso. Sarò onesto, ma pensavo che non avremmo potuto legarci perché siamo due tipi molto diversi, ma in qualche modo ci siamo riusciti”.

Diretto a quattro mani da Prawaal Raman (Darna Mana Hai) e dall’esordiente Leena Tandon, Dobaara – che uscirà nei cinema locali il 2 giugno e inizialmante doveva intitolarsi Zahhak – vede nel suo cast anche Adil Hussain, Lisa Ray, Rhea Chakraborty e Madalina Bellariu Ion.

Il trailer originale (sottotitolato) qui di seguito, dall’aspetto non particolarmente ricco, mostra i due fratelli sprofondare piano piano in una situazione nella quale non riescono più a distinguere cosa sia reale e cosa non lo sia:

Articolo
Il trailer di Dobaara - See Your Evil vi farà temere gli specchi
Titolo
Il trailer di Dobaara - See Your Evil vi farà temere gli specchi
Descrizione
Huma Qureshi e Saqib Saleem sono i protagonisti del remake indiano di Oculus
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento