14 febbraio 2016

Il trailer di Emelie ci presenta una babysitter da incubo

L’inquietante protagonista del film d’esrodio di Michael Thelin è Sarah Bolger

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 febbraio 2016
Emelie film

L’ultima acquisizione della Dark Sky Films, Emelie, uscirà nei cinema americani e in VOD il 4 marzo e oggi è stato diffuso un nuovo manifesto ufficiale.

Emelie-PosterDiretto da Michael Thelin, esordiente al lungometraggio, la pellicola vede protagonisti Sarah Bolger (C’era una volta), Carly Adams, Carl Bailey, Thomas Bair e Chris Beetem.

“I miei gusti cinematografici sono sempre stati eclettici, ma quando si tratta del genere thriller/horror, la mia domanda è sempre ‘li cattureranno?’ rispetto a ‘sangue e gore.’ Halloween, Nightmare e Venerdì sono stati la mia base da giovane“, ha dichiarato Thelin. “L’Esorcista si è distinto dagli altri, poichè mia sorella mi ha tenuto a forza le mani abbassate così da costringermi a guardare per forza le scene più intense.”

“Sono assolutamente convinto che questi film mi abbiano influenzato, così come lo sono stati tutti i tipi di racconti popolari” ha continuato. “Ho visto e sentito raccontare queste storie intorno a un falò, e non si era mai sicuri se fossero reali o meno. Penso che Emelie abbia molte somiglianze, poichè gioca sul fatto che una vicenda del genere potrebbe accadere/essere accaduta davvero al cugino di un amico di un vicino di un’altra città. Le storie si allargano sempre più ogni anno che passa, ma sono radicate in una sorta di verità, e questo è quello di cui parla il film e come ho voluto raccontarlo”.

Questa la sinossi:
Quando i loro genitori escono per un appuntamento in città, i tre figli dei Thompson vengono immediatamente portati dalla nuova babysitter, Anna (Bolger), che sembra perfetta: è dolce, divertente e permette loro di fare tutte quelle cose che come genitori non potrebbero fare. Ma quando i rapporti con Anna assumono un tono più sinistro, i ragazzi si rendono conto che la ragazza non è chi dice di essere. Presto toccherà al fratello maggiore Jacob proteggere i suoi fratelli dalle intenzioni sempre più nefaste di una donna molto disturbata, la cui arma è la fiducia e il cui obiettivo è l’innocenza.

Di seguito il trailer di Emelie:

Inserisci un commento