3 marzo 2016

Il trailer di Ghostbusters dimostra che le quattro protagoniste non hanno paura dei fantasmi

Il video ci presenta le nuove paladine di New York e mostra alcuni omaggi ai primi due capitoli

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 marzo 2016
Ghostbusters Feig Trailer

Il primo trailer di Ghostbusters del regista Paul Feig è stato appena diffuso online da Sony Pictures. Sceneggiato da Feig e Katie Dippold, il reboot vede Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig, e Leslie Jones prendere in consegna la saga nei panni di quattro nuovi personaggi con il talento di acchiappare i fantasmi.

ecto 1 ghostbustersNel film – che arriverà nelle nostre sale il 28 luglio – troveremo in ruoli minori Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, Charles Dance e Cecily Strong, oltre che i membri del cast originale che interpreteranno nuovi personaggi.

Per quanto riguarda il trailer, ci presenta i tratti comici distintivi della quattro protagoniste (con la Jones che spicca un po’ più delle altre), con alcuni momenti divertenti alternati ad altri più o meno standard. Quello che balza agli occhi sono però gli effetti speciali, che appaiono molto curati e in qualche sequenza si rivelano un palese omaggio ai primi due capitoli della saga. Apprezzabili dai fan sono poi senza dubbio la comparsata di Slimer (e del vomito ectoplasmico) e della nuova Ecto-1 (che potete vedere in tutto il suo splendore anche nella nuova immagine qui sopra). Quello che fa ben sperare è che le quattro sembrano essere piuttosto affiatate e quindi tutto sommato potrebbe uscirne qualcosa di simpatico (e forse con qualche momento inquietante…), che in fondo sarebbe il risultato che tutti si aspettano.

Questa la trama di Ghostbusters: “Con l’attività paranormale in aumento, un’accademica della Columbia University, la sua amica acchiappafantasmi, la socia in affari dell’amica, e una dipendente della Metropolitana cittadina, uniscono le forze per cacciare i fantasmi e salvare New York.”

Qui invece il trailer originale americano:

Articolo
Titolo
Il trailer di Ghostbusters dimostra che le quattro protagoniste non hanno paura dei fantasmi
Descrizione
Il video ci presenta le nuove paladine di New York e mostra alcuni omaggi ai primi due capitoli
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento