11 febbraio 2016

Il trailer di Hardcore Henry ci catapulta in prima persona in mezzo all’azione

Intanto è stato diffuso anche il primo poster del film diretto da Ilya Naishulleal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
hardcore henry 1

È stato lanciato online il primo, adrenalinico, trailer di Hardcore Henry (ex Hardcore), il film di Ilya Naishuller presentato allo scorso Toronto International Film Festival che sarà distribuito da STX Entertainment negli Stati Uniti a partire dall’8 aprile.

hardcore henry 2L’action è decisamente originale dacché è stato girato completamente secondo il punto di vista dell’eroe protagonista, alla maniera dei videogames.

Secondo la sinossi:

Non ti ricordi nulla. Soprattutto perché sei appena stato riportato in vita da tua moglie (Haley Bennett). Ti dice che il tuo nome è Henry. Cinque minuti più tardi, ti hanno sparato, tua moglie è stata rapita, e probabilmente dovrai andare a cercarla. Chi l’ha presa? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky); è un potente signore della guerra con un esercito di mercenari e un piano per dominare il mondo. Ti trovi anche in una città sconosciuta di Mosca, e tutti ti vogliono morto. Tutti tranne un misterioso collega britannico chiamato Jimmy (Sharlto Copley). Potrebbe essere dalla tua parte, ma non puoi essere sicuro. Se riesci a sopravvivere alla follia e a risolvere il mistero, potresti scoprire il tuo obiettivo e la verità dietro la tua identità. Buona fortuna, Henry. Probabilmente ne avrai bisogno…

Hardcore Henry è prodotto da Timur Bekmambetov, Ilya Naishuller, Inga Vainshtein Smith, Ekaterina Kononenko e scritto e diretto da Ilya Naishuller. Il cast comprende Sharlto Copley, Danila Kozlovsky, Haley Bennett, Andrey Dementyev, Dasha Charusha e Sveta Ustinova.

Volete farvi un’idea? Allora lasciatevi trascinare in questa spericolata avventura dal trailer….

Articoli correlati

Inserisci un commento