25 agosto 2016

Il trailer di Jack Goes Home di Thomas Dekker ci sprofonda in una spirale di follia

Protagonisti della seconda prova registica dell’attore sono Rory Culkin e Lin Shaye

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 agosto 2016
Jack Goes Home dekker

Un trailer per il thriller / horror psicologico e forse soprannaturale Jack Goes Home è stato lanciato oggi, ed è sorprendentemente efficace! Vedere Lin Shaye in un ruolo così sinistro dopo la piacevolmente affascinante Elise dai film di Insidious è curioso e, onestamente, un po’ sorprendente.

Jack Goes Home locandinaQuesta la sinossi:

Jack Thurlowe (Rory Culkin) è un editore di una rivista di successo, con una bella fidanzata, Cleo (Britt Robertson), che è incinta di sette mesi del loro primo figlio. Tuttavia, questa vita perfetta viene sconvolta quando Jack scopre che i suoi genitori hanno subito un terribile incidente d’auto nella sua città natale. Il suo amato padre muore, mentre la madre Teresa (Shaye) sopravvive. Al ritorno a casa per il funerale, la natura volatile del rapporto tra Jack e Teresa viene in superficie e il costante cordoglio della città inizia a pesare sul processo di lutto di Jack. Mentre arriva un nuovo misterioso vicino di casa, Duncan (Louis Hunter), Jack trova alcune registrazioni audio e videocassette lasciate dal padre, che lo portano a mettere in discussione i ricordi dell’infanzia e il fondamento stesso della sua identità. Mentre la pressione cresce e la sanità mentale si fa labile, Jack scopre che il mondo idilliaco in cui ha creduto sin dall’infanzia è in realtà un parco giochi da incubo pieno di menzogne, inganni, violenze e omicidi.

Assieme a Culkin (Scream 4i), Robertson (Tomorrowland), Shaye (Insidious) e Hunter (The Fosters) troveremo nel film diretto dall’attore Thomas Dekker (Nightmare) anche Natasha Lyonne (Orange is the new black) e Daveigh Chase (The Ring)

Jack Goes Home arriverà in alcuni cinema e On Demand / piattaforme digitali dal 14 ottobre.

Articolo
Titolo
Il trailer di Jack Goes Home di Thomas Dekker ci sprofonda in una spirale di follia
Descrizione
Protagonisti della seconda prova registica dell'attore sono Rory Culkin e Lin Shaye
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento