Home » Cinema » Azione & Avventura » Il trailer di Officer Downe ci insegna a non scherzare con lo sbirro Kim Coates

Il trailer di Officer Downe ci insegna a non scherzare con lo sbirro Kim Coates

08/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento dal fumetto di Joe Casey e Chris Burnham è stato diretto dal ‘Clown’ degli Slipknot, M. Shawn Crahan

Dopo la prima mondiale al Nightfall del Los Angeles Film Festival e la diffusione della  prima clip dell’action pulp Officer Downe, ne sono stati ora lanciati anche la locandina e il trailer ufficiale. L’adattamento dalla lunghissima gestazione (il progetto è partito nel 2013) del fumetto omonimo del 2010 di Joe Casey e Chris Burnham è diretto niente meno che da M. Shawn Crahan (ossia il ‘Clown’ degli Slipknot) e presenta la seguente sinossi:

officer-downe-locandinaOfficer Downe vi porta in una iper-realistica Los Angeles per raccontarvi la storia di un selvaggio poliziotto di L.A. che viene ripetutamente resuscitato e torna in servizio attivo grazie a un’oscura scienza tecnologica. Quando la matricola Gable viene reclutato come rinforzo, questo scopre che dietro al super-poliziotto c’è molto di più che una marionetta della legge senza cervello che combatte contro una serie di super-cattivi deviati.

Il cast è composto da Kim Coates (Sons of Anarchy), Sam Witwer (The Mist)Tyler Ross, Lauren Vélez Luna, Meadow Williams, Alison Lohman e Sona Eyambe.

Tra suore armate di mitragliatrici che sparano al protagonista, laboratori segreti governativi in cui fanno esperimenti sul suo cadavere per riportarlo in vita ed esplosioni pirotecniche, il trailer promette davvero bene, con una nota trash divertente un po’ alla Robert Rodriguez: