27 marzo 2017

Il trailer di Out of the Shadows ci presenta una gravidanza a rischio demoniaco

Kendal Rae alle prese con i problemi soprannaturali della maternità nell’horror di Dee McLachlan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 marzo 2017
Out of the Shadows film

Bronte Pictures ha diffuso oggi la locandina e il primo trailer di Out of the Shadows, horror australiano diretto da Dee McLachlan (10Terrorists).

Out of the Shadows posterQuesta la sinossi ufficiale:

Girato sulla costa orientale dell’Australia, il film vede protagonista Blake Northfield nella storia di un detective appena sposato che si trasferisce nella casa dei suoi sogni senza conoscere nulla della storia oscura del palazzo. Quando sua moglie incinta sostiene di essere tormentata da una forza soprannaturale, i due chiedono l’aiuto di un demonologo rinnegato.

Il cast comprende anche Kendal Rae (Life), Jim Robison (Hacksaw Ridge), Jake Ryan (Il Grande Gatsby), Goran D. Kleut (I, Frankenstein) ed Helmut Bakaitis (Matrix: Revolutions e Reloaded).

Northfield e Robinson sono anche produttori del progetto, insieme a Tim Maddocks. Craig Henry ha scritto la sceneggiatura, che non brilla certo per originalità e non può non riportare alla mente altre pellicole dal contesto affine come Prevenge, Antibirth o La stirpe del male (giusto per citarne tra usciti negli ultimi tempi).

Di seguito il trailer di Out of the Shadows:

Articolo
Titolo
Il trailer di Out of the Shadows ci presenta una gravidanza a rischio demoniaco
Descrizione
Kendal Rae alle prese con i problemi soprannaturali della maternità nell'horror di Dee McLachlan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento