12 luglio 2016

Il trailer di Pretham promette spaventosi divertimenti insieme a Jayasurya

Alla regia del film in lingua malayalam troviamo Ranjith Sankar

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
Pretham kerala

La lingua malayalam indiana non è certo nuova nel genere della commedia horror, il cui più grande contributo è probabilmente Manichitrathazhu di Fazil del 1993. Ora però il team composto dal regista Ranjith Sankar e dall’attore Jayasurya proverà ad aggiungere un nuovo tassello a questa cinematografia con l’imminente Pretham (‘Fantasma’).

Pretham locandinaSankar si è occupato della sceneggiatura e della regia, Jayasurya è il protagonista, ed entrambi l’hanno prodotto. La loro è una combinazione vincente, avendo già dimostrato di saperci fare nel 2013 con la commedia di satira sociale Punyalan Agarbattis, così come pure nel 2015 con Su.. Su… Sudhi Vathmeekam (per il quale Jayasurya ha ottenuto una menzione speciale della Giuria ai 63mi National Awards per la sua delicata interpretazione nei panni del balbuziente Sudhi).

I film in malayalam sono noti per essere caratterizzare da forti ruoli di supporto, e Pretham non fa eccezione. Jayasurya spicca sotto i riflettori nel ruolo del mentalista John Don Bosco, ma al suo fianco troveremo Pearle Maaney, Aju Varghese, Joju George, Govind Padmasoorya, Sharafudheen, Sruti Ramachandran, Dharmajan e Sunil Sukhada.

Pretham verrà distribuito per ora nei cinema della regione del Kerala il 12 agosto, intanto potete vedere il trailer (purtroppo non sottotitolato), nel quale il lato comico spicca decisamente più di quello horror:

Articolo
Titolo
Il trailer di Pretham promette spaventosi divertimenti insieme a Jayasurya
Descrizione
Alla regia del film in lingua malayalam troviamo Ranjith Sankar

Inserisci un commento