12 luglio 2016

Il trailer di Red Billabong ci porta a caccia di mostri nell’Outback australiano

Luke Sparke debutta alla regia dando un twist horror a Jurassic Park

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 luglio 2016
Red Billabong 2

E’ stato testé pubblicato online un secondo trailer per Red Billabong, debutto come sceneggiatore e regista di Luke Sparke e che sembrerebbe prendere spunto e declinare in chiave horror Jurassic Park, ambientandolo nell’Outback australiano.

Secondo l’ermetica sinossi ufficiale:

Red Billabong,Due fratelli che non vanno molto d’accordo e dei loro amici, che vengono trascinati in un mondo fatto di misteri e di menzogne ​​quando la proprietà del nonno passa nelle loro mani. Poiché i fratelli vengono allontanati da scelte differenti, una cosa è chiara: sta accadendo qualcosa di sinistro. Man mano che le persone cominciano a scomparire, i due scoprono segreti che cambieranno le loro vite per sempre – ma cosa c’è là fuori? Un mito? Un inganno? O potrebbe davvero essere qualcosa di… reale?

Nel cast del film troviamo Dan Ewing (Home and away), Tim Pocock (X-Men: le origini – Wolverine), Sophie Don, Jessica Green (Rise), Ben Chisholm, Greg Fryer, John Reynolds, Felix Williamson, Emily Joy, James Straiton e Col Elliot.

Nel trailer di Red Billabong, che sarà distribuita nei cinema australiani da Pinnacle Films il prossimo agosto, troviamo i due fratelli protagonisti che, ritrovatisi dopo la morte del nonno nella sua proprietà, scoprono che vi sono celate incredibili e terrificanti sorprese (e il mostro questa volta si vede piuttosto bene…):

Articolo
Titolo
Il trailer di Red Billabong ci porta a caccia di mostri nell'Outback australiano
Descrizione
Luke Sparke debutta alla regia dando un twist horror a Jurassic Park
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento