14 giugno 2017

Il trailer di The Crossbreed prepara a una gravidanza gemellare blasfema

Il regista turco Biray Dalkiran è volato negli Stati Uniti per firmare il suo ritorno all’horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 giugno 2017
The Crossbreed film

Dopo aver debuttato nel 2006 con l’horror The Abortion (Araf), il regista e sceneggiatore turco Biray Dalkiran si è cimentato nuovamente nel genere con Cehennem 3D nel 2010, per poi dedicarsi curiosamente a una sequela di film romantici. Tuttavia, pare che il filmmaker si sia infine deciso a tornare all’antico amore con un nuovo titolo del terrore, The Crossbreed, suo primo film americano, di cui sono stati appena diffusi la locandina e il trailer.

The Crossbreed posterProtagonisti del nuovo lavoro di Dalkiran, che debutterà a novembre nei cinema USA, sono Angela Durazo, Nathan Schellerup e Malinda Farrington. Nel cast troviamo anche Katy Bentz, Sofia Domingues, Kristine Hayworth, Krystal Tini, Chad Ayers, Marqus Bobesich, Lou Cariffe, Mignon Farmani, Shaina Schmid, Lidia Pryor e Rina Johnson.

Questa la breve sinossi ufficiale:

Amy vuole avere un aborto in segreto. Non sa però di essere soltanto una pedina nel grande disegno che prepara del Male.

Di seguito il trailer originale (in lingua inglese), che ci offre uno sguardo su The Crossbreed, tra strani riturali e demoni realizzati in una GCI molto brutta (nonostante i 7 milioni di dollari di budget dichiarati), bambine possedute e qualche immagine a effetto:

Articolo
Titolo
Il trailer di The Crossbreed prepara a una gravidanza gemellare blasfema
Descrizione
Il regista turco Biray Dalkiran è volato negli Stati Uniti per firmare il suo ritorno all'horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento