14 febbraio 2017

Il trailer di The Gracefield Incident cattura l’arrivo degli extraterrestri

Il regista Mathieu Ratthe esordisce al lungometraggio con un mockumentary low budget di cui è anche protagonista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 febbraio 2017
The Gracefield Incident film

La Film Mode Entertainment sta presentando in questi giorni il nuovo thriller fantascientifico del debuttante Mathieu Ratthe, The Gracefield Incident, all’EFM di Berlino, con l’idea di puntare a una qualche sorta di uscita nei cinema – almeno americani – nel corso della prossima estate.

The Gracefield Incident posterRatthe – già autore di alcuni cortometraggi – è anche il protagonista del film al fianco di Kimberly Laferriere, Victor Andres Turgeon-Trelles, Juliette Gosselin e Alex C. Nachi (Stonewall).

Questa la sinossi ufficiale:

Matthew Donovan, uno sviluppatore di videogiochi, incorpora la telecamera di un iPhone nel suo occhio finto per registrare e documentare segretamente un weekend con gli amici in una lussuosa baita di montagna. Il fine settimana prende però una svolta terrificante quando un meteorite si infrange nei pressi della festa costringendo tutti a fronteggiare l’incubo extraterrestre più oscuro e terrificante immaginabile.

Intanto sono stati diffusi la locandinail trailer ufficiale – qui di seguito – di The Gracefield Incident, dal quale si può dedurre come il mockumentary (con annesso found footage) sia ben lungi dall’essere un ‘sottogenere’ in via d’estinzione:

Articolo
Titolo
Il trailer di The Gracefield Incident cattura l'arrivo degli extraterrestri
Descrizione
Il regista Mathieu Ratthe esordisce al lungometraggio con un mockumentary low budget di cui è anche protagonista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento