Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il trailer di Il Mistero della Casa del Tempo ci fa conoscere il lato fantasy di Eli Roth

Titolo originale: The House with a Clock in Its Walls , uscita: 15-09-2018. Budget: $42,000,000. Regista: Eli Roth.

Il trailer di Il Mistero della Casa del Tempo ci fa conoscere il lato fantasy di Eli Roth

27/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'adattamento per il grande schermo del romanzo fanta-horror illustrato di John Bellairs troviamo Jack Black e Cate Blanchett 

Come anticipato nei giorni scorsi, Universal Pictures ha diffuso oggi il poster e il trailer di Il Mistero della Casa del Tempo (The House with a Clock in its Walls), film diretto dal versatile Eli Roth (che lascia il revenge movie de Il Giustiziere della Notte per il fantasy) che si basa sull’amato classico per bambini scritto da John Bellairs e illustrato da Edward Gorey (pubblicato in Italia come La Pendola Magica). Jack Black (Jumanji – Benvenuti nella Giungla) e la premio Oscar Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli) sono i protagonisti della vicenda, che nella tradizione dei classici della Amblin, vede accadere eventi fantastici nei luoghi più inaspettati.

Questa la trama ufficiale:

Lewis, 10 anni (Owen Vaccaro), va a vivere con suo zio in una vecchia casa cigolante che possiede un misterioso cuore pulsante. Ma la sonnolenta facciata della sua nuova città prende improvvisamente vita grazie a un mondo segreto di maghi e streghe quando Lewis risveglia per sbaglio i morti. 

Nel cast troviamo anche Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Colleen Camp, Renée Elise Goldsberry, Vanessa Anne Williams e Sunny Suljic. Il film è stato scritto da Eric Kripke (creatore della serie TV Supernatural).

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Il Mistero della Casa del Tempo, che verrà distribuito nei nostri cinema il 31 ottobre e che anticipa le atmosfere di un’avventura dal sapore decisamente disneyano, in cui la vena più truce di Eli Roth sembra esser stata decisamente tenuta a bada in favore di situazioni più ironiche e fanciullesche da ‘Piccoli brividi’:

Fonte: YouTube