15 maggio 2017

Il trailer di The Temple ci ricorda che il Giappone è infestato di spiriti maligni

I giovani turisti americani sprovveduti sono avvisati

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 maggio 2017
The Temple

Le incursioni occidentali nelle atmosfere da J-horror non hanno dato negli ultimi tempi risultati entusiasmanti, si ricordino il non riuscitissimo La foresta dei suicidi – Grave Halloween (2013) o The Forest (2016). Un  nuovo tentativo verrà a breve presentato al mercato di Cannes: The Temple, opera prima del direttore della fotografia Michael Barrett, che vede nel cast Logan Huffman, Brandon Tyler Sklenar e Natalia Warner.

TEMPLE posterQuesta la sinossi ufficiale:

Giappone settentrionale. I locali scoprono un sopravvissuto ai margini del terreno del Tempio, impazzito, così orrendamente sfigurato dalle lesioni che la sua identificazione è impossibile. Mettendo insieme i filmati trovati e gli indizi raccolti dal medico legale cerchiamo di capire quello che è successo a un gruppo di giovani americani persi in un tempio di montagna abbandonato. È un puzzle di paura aggravata dall’incertezza. Un mistero soprannaturale impossibile da spiegare. Il Tempio è un punto focale di superstizioni di vecchie divinità, maniaci morti da molto tempo e del più cupo folklore giapponese.

Nel trailer originale di The Temple, piuttosto banale almeno a giudicare da queste prime immagini, incontriamo il solito manipoli di turisti americani alla ricerca di brividi a buon mercato, che s’imbatte in una imprevista e pericolosa minaccia paranormale:

Articolo
Titolo
Il trailer di The Temple ci ricorda che il Giappone è infestato di spiriti maligni
Descrizione
I giovani turisti americani sprovveduti sono avvisati
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento