1 dicembre 2016

Il trailer di When the Trees Fall ci trascina nell’Ucraina rurale più inquietante

Il coming of age di debutto di Marysia Nikitiuk vede protagonisti Nastya Pustovit, Maxym Samchik e Sonya Svirska

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 dicembre 2016
when-the-trees-fall

Racconto di formazione fosco e visionario, When the Trees Fall (Koly Padayut Dereva), pellicola di debutto di Marysia Nikitiuk, mette in scena in un’Ucraina rurale una storia d’amore e di disperazione. Il film, che vede protagonisti Nastya Pustovit, Maxym Samchik, Sonya Svirska e Maria Snizhynska, è una co-produzione tra Ucraina, Polonia, Francia e Macedonia e presenta la seguente trama:

In un villaggio sperduto in Ucraina una bambina ribelle impara a conoscere la vita osservando le storie d’amore di sua cugina adolescente con un giovane criminale. Ma quando lui fugge dopo un omicidio, la cugina è costretta a sposare un altro e la piccola eroina è costretta a capire quanto sia importante lottare per i propri sogni.

Latido Films, che si occupa delle vendite internazionali, ha appena diffuso il primo trailer, davvero stupefacente, che trovate qui sotto. Nelle immagini vediamo una mescolanza cruda e drammatica di passione e disperazione alternate con scene di sinuosi nudi parziali. Nessuna certezza ancora in merito all’eventuale data di uscita (o a una quasi impossibile distribuzione da queste parti):

Articolo
Titolo
Il trailer di When the Trees Fall ci trascina nell'Ucraina rurale più inquietante
Descrizione
Il coming of age di debutto di Marysia Nikitiuk vede protagonisti Nastya Pustovit, Maxym Samchik e Sonya Svirska
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento