11 dicembre 2015

Il trailer di X-Men: Apocalypse promette morte e distruzione per l’umanità

Nelle prime immagini del nuovo film di Bryan Singer, molte vecchie conoscenze ma anche tanti nuovi giovani mutanti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 dicembre 2015
xmen apocalypse

Dopo una lunga attesa, 20th Century Fox ha finalmente svelato il trailer di X-Men: Apocalypse.

Questa la sinossi del nuovo film diretto da Bryan Singer: “Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo X-Men della Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che ritrova e decide così di reclutare una squadra di potenti mutanti, tra cui uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà incontrastato. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il più grande nemico mai affrontato e salvare l’umanità dalla distruzione completa.”

X-Men: Apocalypse vedrà nel cast anche Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Lucas Till (Havok) e le new entry ​​Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Lana Condor (Jubilee). Oscar Isaac sarà invece il potente Apocalisse del titolo.

Annunciato come la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: L’inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un Futuro Passato, X-Men: Apocalypse uscirà nelle nostre sale il 19 maggio 2016.

Nella nostra gallery trovate anche tre foto ufficiali dei protagonisti.

Gallery

  • Kodi Smit-McPhee (Kurt Wagner)

  • Michael Fassbender (Erik Lensherr / Magneto)

  • Sophie Turner (Jean Grey)

Articoli correlati

Inserisci un commento