2 giugno 2017

Il trailer imprigiona tre giovani nella casa degli orrori di Darkness Rising

Nell’horror d’esordio di Austin Reading c’è anche Ted Raimi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2017
Darkness Rising film

Con l’uscita in alcuni cinema americani e in VOD e sulle piattaforme digitali prevista per il 30 giugno, IFC Midnight ha diffuso oggi il poster e il trailer di Darkness Risining, horror d’esordio di Austin Reading.

Protagonisti del film sono Katrina Law (“Arrow”, “Spartacus”), Bryce Johnson (“Willow Creek”, “Pretty Little Liars”) e Tara Holt (“Californication”, “Ballers”), cui si aggiunge il mitico Ted Raimi (La Casa, “Xena”, “Ash vs Evil Dead”).

Darkness Rising posterDarkness Rising è stato prodotto da Jason Potash e Paul Finkel della Storyboard Entertainment e da Marcus Dean Fuller e Julie S. Fuller della Compass Entertainment. La sceneggiatura è di Vikram Weet.

Questa la sinossi ufficiale:

Per anni, Madison (Holt) è stata tormentata dai ricordi di un traumatico incidente infantile: quando era una ragazza, sua madre ha assassinato sua sorella minore e quasi ucciso lei. Insieme al suo fidanzato (Johnson) e alla cugina (Law), Madison, adesso adulta, torna nella casa dove è accaduto il fatto poco prima che sia prevista la sua demolizione. Alla ricerca di risposte definitive, i tre invece si ritrovano adescati dalla stessa presenza maligna che ha spinto la madre di Madison a una violenza impensabile. Sembra che la storia potrebbe presto ripetersi …

Di seguito il trailer originale di Darkness Rising, un incubo soprannaturale grondante sangue che scoperchia i terrificanti segreti di una casa maledetta:

Articolo
Titolo
Il trailer imprigiona tre giovani nella casa degli orrori di Darkness Rising
Descrizione
Nell'horror d'esordio di Austin Reading c'è anche Ted Raimi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento