The Movie Db/10
The Movie Db/10
14 gennaio 2016

Il violentissimo action thriller in POV Hardcore Henry arriverà in aprile

Il film prodotto da Timur Bekmambetov che ha scioccato il Festival di Toronto vedrà nel cast Sharlto Copley

14 gennaio 2016

Hardcore Henry (ex Hardcore) sarà distribuito da STX Entertainment negli Stati Uniti a partire dall’8 aprile. L’annuncio è stato dato oggi da Kevin Grayson, presidente della distribuzione domestica di STX Entertainment Motion Picture Group. STX ha acquisito il thriller d’azione al Toronto International Film Festival lo scorso anno.

“Hardcore Henry è una delle esperienze filmiche più originali e adrenaliniche che verranno presentate in sala per molto molto tempo“, dice Oren Aviv, presidente e chief officer dei contenuti di STX. “Questo film porta gli spettatori dentro la storia in un modo nuovo divertente e viscerale con una prospettiva in prima persona che in realtà non è mai stata sperimentata prima. Ilya Naishuller ha creato un’azione spettacolare ed effetti visivi che bisogna davvero vedere su un grande schermo. ”

Hardcore Henry è un film originale che è stato girato completamente secondo il punto di vista dell’eroe protagonista. Questa la storia:

Non ti ricordi nulla. Soprattutto perché hai sei appena stato riportato in vita da tua moglie (Haley Bennett). Ti dice che il tuo nome è Henry. Cinque minuti più tardi, ti hanno sparato, tua moglie è stata rapita, e probabilmente dovrai andare a cercarla. Chi l’ha presa? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky); è un potente signore della guerra con un esercito di mercenari e un piano per dominare il mondo. Ti trovi anche in una città sconosciuta di Mosca, e tutti ti vogliono morto. Tutti tranne un misterioso collega britannico chiamato Jimmy (Sharlto Copley). Potrebbe essere dalla tua parte, ma non puoi essere sicuro. Se riesci a sopravvivere alla follia e a risolvere il mistero, potresti scoprire il tuo obiettivo e la verità dietro la tua identità. Buona fortuna, Henry. Probabilmente ne avrai bisogno…

hardcore henry“I diritti per il titolo Hardcore non erano disponibili per uso commerciale”, ha spiegato Aviv sul cambiamento di titolo, “così ci siamo rivolti a Ilya e lui ha proposto ‘Hardcore Henry’, che conserva l’identità del film, con l’ulteriore vantaggio di identificarsi nell’eroe unico al centro di questa storia. ”

“Hardcore Henry è il film perfetto da lanciare questa primavera”, aggiunge Grayson. “Si tratta di un vero e proprio giro sulle montagne russe con azione non-stop e un look, sensazioni, gusto e consistenza cinematografica del tutto distintivi. Si tratta di un’esperienza che farà parlare il pubblico a lungo dopo l’uscita dai cinema”.

Hardcore Henry è prodotto da Timur Bekmambetov, Ilya Naishuller, Inga Vainshtein Smith, Ekaterina Kononenko e scritto e diretto da Ilya Naishuller. Il cast comprende Sharlto Copley, Danila Kozlovsky, Haley Bennett, Andrey Dementyev, Dasha Charusha e Sveta Ustinova.

Qui sotto potete vedere il trailer usato all’inizio per la campagna su IndieGoGo e il trailer ufficiale del TIFF. Siate consapevoli che si tratta di immagini molto violente e crude.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento