11 gennaio 2016

In Avengers: Infinity War tutto l’universo Marvel si unirà contro Thanos

I registi Joe e Anthony Russo si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni sull’atteso film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 gennaio 2016
thanos avengers

Molti fan della Marvel si sono chiesti se i personaggi di Guardiani della Galassia sarebbero stati inclusi nella storia per Avengers: Infinity War. Si tratta di un argomento del quale James Gunn ha parlato ben poco, e nemmeno i due registi di Infinity War, Joe e Anthony Russo, hanno fatto luce, anche se hanno rivelato alcuni dettagli molto interessanti durante un’intervista con ComicBook.com.

Alla domanda se avessero avuto indicazioni da parte della Marvel di inserire i Guardiani in Infinity War, Joe ha detto:

“E’ una cosa che terremo in serbo per una sorpresa, ma diremo questo: le persone non saranno deluse dalla quantità di personaggi presenti nel film. Il concetto di Infinity War è che l’universo Marvel si unirà per combattere la più grande minaccia che il mondo e l’universo abbiano mai visto, e onoreremo questa idea”.

infinity-wars-marvelE’ una grande notizia sentire che tutto l’universo Marvel verrà coinvolto in questo film. E queste parole potrebbero far presagire che ci sarebbe la forte possibilità che non solo i Guardiani si presenteranno per aiutare a combattere la minaccia di Thanos, ma anche che potremmo vedere i personaggi protagonisti delle serie TV di Netflix, ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e Punisher… Sarebbe sicuramente emozionante!

Joe ha poi continuato a parlare di Avengers: Infinity War come di un luogo più cosmico rispetto a dove sono stati i Vendicatori fino ad ora. Questo film non saranno ancorati alla realtà come i film di Captain America che hanno fatto, ma è avrà un “realismo psicologico“:

“Sì, lo abbiamo sicuramente fatto. Sono andato al cinema e ho guardato L’Impero Colpisce Ancora sette volte di fila, quando ero un ragazzino. Si, siamo anche fan della fantascienza e di Dungeons and Dragons. Abbiamo raccolto tutti i libri quando eravamo bambini. Avevamo i modellini. Tutto ciò che si potrebbe pensare abbia a che fare con il fantasy o la fantascienza o i supereroi faceva parte del nostro universo. Stiamo solo per avvicinarci al lato cosmico con lo stesso fervore che ci abbiamo messo quando abbiamo realizzato film più ‘terrestri’. Abbiamo anche intenzione di lavorare sodo per rendere il realismo psicologico. Ovviamente non possiamo dargli connotazioni troppo realiste perché in realtà non esiste al di fuori della fantascienza, ma siamo in grado di portare quel realismo psicologico alla storia e ai personaggi, e quello sarà il nostro obiettivo principale.
“Sarà inoltre nostro obiettivo esplorare il lato cosmico, applicando le stesse regole che ci è piaciuto applicare agli ultimi due film che abbiamo girato. Si finisce sempre per applicare le regole della fisica o per applicarle quanto possiamo applicarle in base a quello che stiamo facendo.”

Senza dubbio potrebbe uscire qualcosa di molto interessante.

Avengers: Infinity War – Part 1 arriverà in sala il 4 maggio 2018, mentre Avengers: Infinity War – Part 2 è uscirà il 3 maggio 2019.

Articoli correlati

Inserisci un commento