8 febbraio 2016

In Everlasting una gita a Los Angeles si trasforma in un incubo senza fine

La pellicola di Anthony Stabley sta raccogliendo consensi in giro per i festival americani

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 febbraio 2016
everlasting

Everlasting, film dello sceneggiatore e regista Anthony Stabley, sta attualmente facendo il giro del festival, e, a giudicare dal trailer, sembra essere una rappresentazione piuttosto interessante di una discesa nelle tenebre.

everlasting filmLa logline ufficiale recita: Un giovane regista che frequenta le scuole superiori si reca a Los Angeles per affrontare l’uomo che ha ucciso la sua fidanzata.

Nel cast troviamo Valentina De Angelis (Camp Hope), Adam David, Elisabeth Röhm (American Hustle), Michael Massee (Il corvo) e Robert LaSardo (The human Centipede) con Pat Healy e Bai Ling (Wild Wild West), che sembra essere la più importante dei “freak” che i giovani si imbatteranno in giro per L.A.

Everlasting ha debuttato al Crystal Place International Film Festival e lo scorso fine settimana è stato proiettato al Panic Fest di Kansas City, mentre questo fine settimana sarà premiato al Nevermore Film Festival di Durham, North Carolina, dove la giuria lo ha già scelto come il miglior film del Nord America.

Inserisci un commento