9 novembre 2015

In preparazione il seguito di L’ape Maia – Il film

La pellicola, prodotta dalla tedesca Studio 100 Film, uscirà nel 2017/18

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2015
Ape Maya film

I lavori su Maya the Bee 2 – The Honey Games, sequel della produzione australiana L’ape Maia – Il film, sono ufficialmente iniziati.

All’American Film Market i diritti sono andati alla società di Monaco Studio 100 Film, che prevede l’uscita del film per il 2017-18.

Ancora una volta si prevede una toccante storia della famosa ape e delle sue amiche del prato. Nel secondo capitolo Maia lascerà l’alveare per incontrare nuovi amici e alcuni avversari che le offriranno motivi di sfida. Il materiale di partenza si basa sul romanzo tedesco per bambini pubblicato nel 1912 e tradotto in decine di lingue.

Il film sarà prodotto da Studio 100 Film insieme all’australiana Studio B Animation e in associazione con la Flying Bark Prods, società fondata dalla leggenda dell’animazione Yoram Gross, scomparso a settembre poco dopo l’uscita del suo film Blinky Bill.

Studio 100 Media si concentra sulla produzione e distribuzione di animazione di alta qualità e non violenta per bambini. Studio 100 film è la sua divisione vendite, lanciata nel 2012. E’ proprietaria anche dei diritti di Heidi e Vicky il vichingo.

Inserisci un commento