1 giugno 2016

In Thor: Ragnarok vedremo anche stralci di Planet Hulk

Arriva la conferma di quello che i molti fan speravano

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
planet-hulk-fumetto

JoBlo ha rivelato che in Thor: Ragnarok di Taika Waititi – come in molti speravano – verrà in parte inserita la saga di Planet Hulk e, sebbene siano ancora poco chiari i dettagli, pare che i giochi tra i gladiatori troveranno in qualche modo spazio e potrebbero coinvolgere anche Thor stesso. Inoltre, a supervisionare l’agone ci sarà  il ‘Grandmaster’ interpretato da Jeff Goldbum. Infine, “per ciò che concerne l’aspetto di Hulk in questa parte del film, questi porterà con orgoglio l’armatura monospalla come si vede nei fumetti, quindi aspettatevi che sia vestito secondo il look già conosciuto in Planet Hulk“.

Grandi_Eventi3_PlanetHulk__cvr.inddIl Golia verde non sarà peraltro l’unico a subire un cambiamento di stile nel prossimo cinecomic. La fonte riporta infatti che il dio del tuono “sfoggerà un testa rasata (ma non sarà completamente calvo) per almeno una parte della pellicola”. Per quanto riguarda Valchiria (interpretata da Tessa Thompson), invece di essere bionda come nel fumetto e secondo una ragionevole tradizione letteraria (le valchirie sono risaputamente nordiche, con i conseguenti tratti somatici e di costumi), sarà invece resa “con il viso ricoperto di pittura, molto simile a un guerriero dei nativi americani“.

In ultimo, parlando della storia, vedremo Thor rintracciare “l’arma definitiva per fermare il Ragnarok e resettare l’universo“. Sulla natura di tale potentissimo strumento è ancora mantenuto tuttavia il segreto, ma potrebbe trattarsi di una gemma dell’Infinito…

Thor: Ragnarok arriverà al cinema il 25 ottobre 2017.

Articolo
Titolo
In Thor: Ragnarok vedremo anche stralci di Planet Hulk
Descrizione
Arriva la conferma di quello che i molti fan speravano
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento