19 febbraio 2016

Iniziate le riprese di Miss Sloane, il nuovo thriller politico di Jessica Chastain

Il film di John Madden affronterà l’attualissima disputa sull’acquisto di armi negli Stati Uniti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 febbraio 2016
JessicaChastain 2015

EuropaCorp ha annunciato oggi che sono iniziate ufficialmente a Toronto le riprese del thriller politico Miss Sloane, che vede protagonista Jessica Chastain (Crimson Peak) ed è diretto da John Madden (Shakespeare in Love), su una sceneggiatura di Jonathan Perera.

La trama è incentrata su una stratega senza scrupoli e di grande successo, Elizabeth Sloane (Chastain), che smachera il mondo spietato dei lobbisti di Washington che lavorano in entrambi gli schieramenti nel dibattito sulle armi da fuoco. Guardando infatti alla nuova direzione legislativa che richiede più rigorosi controlli per il loro acquisto e che sta guadagnando posizioni in Senato, la donna si avvicina ai vertici della campagna, opponendole avversari politici temibili e potenti. Mettendo in gioco le sue note abilità e spinta dal desiderio di vincere a tutti i costi, la donna mette così a rischio le persone a lei più vicine e anche la sua carriera.

Nel cast di Miss Sloane troveremo anche Mark Strong (Kingsman ‑ Secret Service), Gugu Mbatha-Raw (Blackbird), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy (Single ma non troppo), Sam Waterston (Law and Order) e John Lithgow (Interstellar).

Il film uscirà in sala nel corso del 2017.

Articoli correlati

Inserisci un commento