The Movie Db446164/10
The Movie Db/10
12 gennaio 2018

L’invasione extraterrestre inizia in Giappone nel trailer di Before We Vanish

L'ultima fatica di Kiyoshi Kurosawa vede protagonista Ryuhei Matsuda

A diversi mesi dalle controparti giapponesi, sono stati diffusi il poster e il full trailer internazionale di Before We Vanish (Sanpo Suru Shinryakusha), thriller sci-fi diretto dal prolifico Kiyoshi Kurosawa (Creepy) che vede protagonisti Masami Nagasawa, Ryuhei Matsuda (Tabù – Gohatto) e Mahiro Takasugi.

Basato sull’omonima opera teatrale Sanpo Suru Shinryakusha, scritta e diretta da Tomohiro Maekawa e messa in scena la prima volta nel 2005 dalla compagnia teatrale Ikiume di Tomohiro Maekawa, il film ha già debuttato nei cinema nipponici dopo l’anteprima al 69° Festival di Cannes e aver fatto il giro dei principali festival di settore.

Questa la sinossi ufficiale:

Narumi Kase (Nagasawa) è in cattivi rapporti con il marito Shinji Kase (Matsuda). Un giorno, Shinji scompare. Torna un paio di giorni dopo, ma sembra una persona completamente diversa. L’uomo è ora dolce e tenero e va sempre a fare una passeggiata. Nel frattempo, una famiglia viene uccisa brutalmente e si verifica un fenomeno inspiegabile. Il giornalista Sakurai (Hiroki Hasegawa) si occupa di seguire la vicenda di cronaca, intanto Shinji rivela a sua moglie di essere un alieno arrivato sulla Terra per invaderla.

Di seguito il full trailer internazionale sottotitolato di Before We Vanish, che uscirà nelle sale americane il 2 febbraio (per l’Italia nessuna conferma, ma poche speranze, visto quanto poco è tenuto in considerazione il regista), che ci dà un assaggio del lato più violento dell’invasione:

Articolo
L'invasione extraterrestre inizia nel trailer internazionale di Before We Vanish
Titolo
L'invasione extraterrestre inizia nel trailer internazionale di Before We Vanish
Descrizione
L'ultima fatica di Kiyoshi Kurosawa vede protagonista Ryuhei Matsuda
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento