15 giugno 2016

IT: ecco Bill Skarsgård nei panni di Pennywise!

Un fan si è divertito a immaginare come potrebbe apparire il giovane attore nei panni del clown demoniaco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 giugno 2016
Pennywise it palloncini

Proprio la scorsa settimana è stato annunciato che Bill Skarsgård (Hemlock Grove) un po’ a sorpresa è stato scelto per riportare in vita l’iconico clown demoniaco Pennywise nel nuovo adattamento cinematografico di IT di Stephen King

Se ancora non abbiamo idea di quali sarà la direzione artistica che il regista Andrés Muschietti intende dare al film, l’utente di Imgur CodyOng ci ha dato un assaggio di come sarebbe apparso l’attore come se avesse recitato nel film televisivo del 1990, al posto di Tim Curry. L’immagine, qui in fondo, ha un aspetto un po’ femminile, stridente con la natura malefica di Curry. Ancora una volta, questo è solo una fan art, e lascia aperta all’interpretazione.

Nel cast di IT, il cui debutto in sala è previsto per l’8 settembre 2017, ci sono anche Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard (Stranger Things), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (Cops and Robbers) e Jeremy Ray Taylor (Ant-Man).

IT seguirà un gruppo di ragazzini chiamati The Loser’s Club e le conseguenze di una tragedia che li colpirà. L’adattamento sarà suddiviso in due parti, la prima delle quali si concentrerà sull’adolescenza, mentre la seconda sulle loro vicende da adulti.

Stephen King’s IT 2017 Bill Skarsgard as Pennywise

Articolo
Titolo
IT: ecco Bill Skarsgård nei panni di Pennywise!
Descrizione
Un fan si è divertito a immaginare come potrebbe apparire il giovane attore nei panni del clown demoniaco
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento