Azione & AvventuraSenza categoria

J.K. Simmons sarà la star di The Bachelors

di

Kurt Voelker - che ha scritto la sceneggiatura - sarà alla regia della commedia drammatica

Il Premio Oscar 2015 J.K. Simmons sarà il protagonista della commedia drammatica corale The Bachelors, le cui riprese inizieranno in primavera in primavera a Los Angeles.

Matthew Baer e George Parra saranno i produttori mentre Kurt Voelker (Park) dirigerà la sceneggiatura da lui stesso scritta.

Simmons interpreterà un personaggio che deve fare i conti con la perdita della moglie. Assieme al figlio diciassettenne dovrà spostarsi dalla loro paesino alla grande città, per provare a ripartire. Entrambi troveranno conforto nel romanticismo, litigheranno e faranno pace, crescendo e capendo molto su sè stessi.

Simmons ha vinto l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista per Whiplash ed ha partecipato a Terminator Genisys. Prossimamente lo vedremo in The Meddler al fianco di Susan Sarandon e in The Accountant, con Ben Affleck e Anna Kendrick.

Voelker ha fatto il suo debutto alla regia con la commedia Park, interpretata da William Baldwin, Ricki Lake e Cheri Oteri.

 

Fonte: Variety

Azione & Avventura

Questo poster rende omaggio a tutti i personaggi di The Real Ghostbusters

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista britannico Bill McConkey ha deciso di ricordare a modo suo la serie animata anni '80 e la storica linea di giocattoli della Kenner

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Gringo di Nash Edgerton

di
Sabrina Crivelli

Joel Edgerton, Charlize Theron e David Oyelowo sono i protagonisti di una dark comedy sulla vena dei fratelli Coen, bagnata di didattico provvidenzialismo

Leggi
Azione & Avventura

Recensione | Hurricane – Allerta Uragano di Rob Cohen

di
William Maga

Maggie Grace e Toby Kebbel sono al centro di un heist / disaster movie uscito direttamente dagli anni '90, nel bene e nel male

Leggi