11 agosto 2016

Jack Reacher – Punto di non ritorno: trama ufficiale e spot TV

Tom Cruise a caccia della verità e della figlia nel nuovo capitolo firmato da Edward Zwick

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 agosto 2016
Jack Reacher – Punto di non ritorno tom cruise

La Paramount Pictures ha lanciato una nuova locandina e uno spot – dal titolo Followed – per l’ultimo film d’azione di Tom Cruise, Jack Reacher – Punto di non ritorno (Jack Reacher: Never Look Back), in cui c’è del materiale inedito rispetto ai precedenti filmati usciti, che – sorpresa! – vedono il protagonista fare a botte con qualche malcapitato in sequenza di combattimento.

Jack Reacher – Punto di non ritorno posterIn più, è stata diffusa anche la sinossi ufficiale:

Jack Reacher torna in Virginia per incontrarsi con il capo della sua ex unità. Ma lei è scomparsa e lui viene accusato per un crimine commesso quasi 20 anni prima, e scopre inoltre che potrebbe anche avere una figlia. Mettere le cose a posto lo porterà a una caccia attraverso tutto il paese per scoprire la verità – e forse anche una famiglia.

Jack Reacher – Punto di Non Ritorno, che è stato diretto da Edward Zwick (Blood Diamond) e vede nel cast anche Cobie Smulders (Avengers), uscirà nei cinema il 2o ottobre.

Da notare che in ogni trailer, spot e teaser mostrato fino ad ora manca qualsiasi riferimento alla possibile figlia di cui si parla nella trama (che presumibilmente sarà il punto chiave del film, visto che lo tengono segreto):

Articolo
Titolo
Jack Reacher – Punto di non ritorno: trama ufficiale e spot TV
Descrizione
Tom Cruise a caccia della verità e della figlia nel nuovo capitolo firmato da Edward Zwick
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento