Home » Cinema » Azione & Avventura » Jackie Chan deve farsi giustizia da solo nel trailer di The Foreigner

Jackie Chan deve farsi giustizia da solo nel trailer di The Foreigner

26/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Martin Campbell torna a dirigere Pierce Brosnan nel revenge thriller di ambientazione inglese

L’IRA si è portata via la sua famiglia. La polizia si è voltata dall’altra parte. Ora deve vendicarsi.

GSC Cinemas ha rivelato oggi la locandina e il primo trailer del revenge thriller The Foreigner, che vede protagonisti Jackie Chan (Rush Hour) e Pierce Brosnan (Mamma Mia!).

the foreigner posterQuesta la sinossi ufficiale:

Un umile proprietario di ristorante nella Chinatown di Londra (Chan) si imbarca in una missione per rintracciare gli estremisti irlandesi responsabili della morte della sua amata figlia ed è costretto a spingersi oltre i confini morali e fisici in cui crede per superare il misterioso uomo di potere (Brosnan) che si è messo tra lui e la verità.

Alla regia del film – che uscirà il 13 ottobre negli Stati Uniti – c’è il regista Martin Campbell (Casino Royale, Edge of Darkness), che ha già diretto Brosnan nel 1995 in 007 – Goldeneye. David Marconi (Die Hard – Vivere o morire) ha adattato la sceneggiatura del romanzo di Stephen Leather “The Chinaman”. Nel cast ci sono anche Ray Fearon, Rory Fleck Byrne, Stephen Hogan e Michael McElhatton.

Di seguito il trailer originale di The Foreigner, che ci prepara a un Chan lontano dai soliti personaggi tutto kung-fu e battute fulminanti, seppure interpreti anche qui un personaggio che nessuno dovrebbe mai far arrabbiare, specie quando non ha più nulla da perdere:

Fonte: YouTube