20 giugno 2016

Jackie Chan va in Australia per il film di fantascienza Bleeding Steele

Il film di Leo Zhang sarà la più grande produzione cinese mai girata nel paese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 giugno 2016
jackie chan film

Village Roadshow Pictures Asia e Heyi Pictures co-produrranno e co-finanzieranno il thriller fantascientifico con Jackie Chan intitolato Bleeding Steele, scritto e diretto da Leo Zhang (Chrysanthemum to the Beast).

Chan guiderà un cast all star in una storia ambientata nel futuro, nei panni di un agente delle forze speciali che combatte per proteggere una giovane donna con la quale sente un legame particolare da una banda di sinistri criminali.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di luglio a Sydney. Bleeding Steele sarà la più grande produzione cinese in termini di budget mai girata in Australia.

“Siamo entusiasti di lavorare con la Heyi Pictures per Bleeding Steel”, ha detto Ellen Eliasoph, presidente e CEO della Village Roadshow Pictures Asia. “Date le profonde radici della Village Roadshow in Australia, il concept del film ci tocca da molto vicino, e naturalmente siamo entusiasti di far parte di una produzione con Jackie Chan.”

Liu Kailuo, presidente della Heyi Pictures ha detto: “Essendo noi una giovane società di produzione cinematografica con grandi ambizioni, siamo lieti di collaborare con la Village Roadshow Pictures Asia per il nostro più grande progetto internazionale fino ad oggi. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per far si che la sta più iconica dell’Asia possa portare la sua magia di grande forza in una delle città più iconiche dell’Asia”.

Articolo
Titolo
Jackie Chan va in Australia per il film di fantascienza Bleeding Steele
Descrizione
Il film di Leo Zhang sarà la più grande produzione cinese mai girata nel paese
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento