12 gennaio 2016

Jada Pinkett Smith e Kathryn Hahn mamme cattive nella nuova commedia di Jon Lucas e Scott Moore

Le due attrici raggiungono nel cast Mila Kunis, Kristen Bell e Christina Applegate

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2016
jada-pinkett-smith-kathryn-hahn-bad-moms

Jada Pinkett Smith e Kathryn Hahn si sono uniti alla commedia ancora senza titolo scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni). Il film, interpretato anche da Mila Kunis, Kristen Bell e Christina Applegate, riguarderà una mamma (Kunis), con una vita apparentemente perfetta che unisce le sue forze con altre due mamme super stressate, guidandole in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali.

La trama: una donna con un matrimonio felice, bambini intelligenti, una bella casa, una grande carriera e 365 giorni buoni l’anno, raggiunge il suo punto di rottura a causa del suo stile di vita eccessivo. Conosce altre mamme e con loro si dà alla pazza gioia come quando erano studentessa, riassaporando la libertà e divertendosi finchè non si imbatteranno in Gwendolyn (Applegate) capo severo dell’Associazione genitori e insegnanti e nella sua cricca ciecamente devota fatta di mamme ‘perfette’. La Pinkett Smith sarà una delle amiche della Applegate ottusa e dalla lingua tagliente, mentre la Hahn (Trasparent) interpreterà una delle mamme ultra stressate.

Prodotto da Bill Block e Suzanne Todd, le riprese del film – che dovrebbe uscire il 19 agosto – cominceranno questa settimana a New Orleans.

Articoli correlati

Inserisci un commento