9 novembre 2015

Jalil Lespert alla regia del remake francese di Chaos di Hideo Nakata

Il regista sarà nel cast assieme a Romain Duris e Charlotte Lebon

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2015
Chaos-nakata

Jalil Lespert, regista di Yves Saint Laurent e della serie ad alto budget Versailles, ha in programma di lavorare con Wassim Beji (con cui aveva già collaborato alla pellicola sul celebre stilista) nel rifacimento francese di Chaos , film del 200o di Hideo Nakata (Ring).

Il remake vedrà nel cast le star Romain Duris Duris (Mood Indigo – La schiuma dei giorni), Charlotte Lebon (nel cast di Yves Saint Laurent) e Lespert stesso.

Beji, che sta producendo il thriller con la sua WY Prods, ha già reclutato l’australiano Andrew Bovell (La Spia – A Most Wanted Man) per la sceneggiatura. Questi ha dichiarato che la trasposizione, ancora senza titolo, sarà ambientata a Parigi e riprenderà la medesima trama, ma ci saranno anche molti nuovi colpi di scena.

Il film sarà un thriller psicologico sullo stile L’amore bugiardo – Girl Gone, ma con una forte tensione sessuale. Nella versione originale di Nakata, il protagonista è coinvolto in un caso di sequestro d’accordo con la moglie di un ricco uomo d’affari. Mentre lui invia la richiesta di riscatto, lascia la donna legata e da sola a casa sua e, quando torna, la trova morta. In preda al panico seppellisce il corpo in mezzo al bosco e cerca di tornare alla sua vita normale. Un giorno, però, crede di vederla lungo la strada, non sapendo se è uno scherzo giocato dalla sua mente o se la donna è davvero tornata dalla tomba.

Le riprese del film inizieranno il 18 gennaio in Francia.

Articoli correlati

Inserisci un commento