30 agosto 2016

James Franco, Jack Reynor e Dennis Quaid nel film di fantascienza Kin

I fratelli Jonathan e Josh Baker adatteranno per il grande schermo il loro cortometraggio Bag Man del 2014

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 agosto 2016
jack reynor transformers

Dopo aver collaborato con due registi gemelli, i Duff Brothers, per Stranger Things di Netflix, la 21 Laps Entertainment di Shawn Levy supporterà ora un nuovo lungometraggio di un’altra coppia di registi gemelli: Jonathan e Josh Baker, che hanno diretto in precedenza un cortometraggio intitolato Bag Man. E’ notizia di oggi che i due dirigeranno presto un adattamento cinematografico del loro corto, che si chiamerà Kin e avrà uno script curato dallo sceneggiatore Daniel Casey (10 Cloverfield Lane). Sono stati annunciati già anche i primi attori che prenderanno parte al progetto: Jack Reynor, James Franco, Zoe Kravitz e Dennis Quaid.

james franco 2015Questa la sinossi:

[La storia] ruota intorno a un ex detenuto rilasciato da poco (Reynir) e suo fratello minore adottato che sono costretti alla fuga. Inseguiti da un criminale vendicativo (Franco), dai federali e da una squadra di soldati ultraterreni, è la loro unica salvezza è trovare un’arma di origini misteriose.

La Kravitz sarà una donna che si unisce ai due fratelli nel corso del viaggio, mentre Quaid interpreterà il padre dei fratelli.

Quando Reynor era in lizza per il ruolo del giovane Han Solo, in molti si sono chiesti come fosse possibile, probabilmente perché lo avevano visto solo in Transformers 4: L’era dell’Estinzione (un film in cui certo non brilla per la recitazione). Sing Street ha però dimostrato che, se messo nelle giuste condizioni dalla sceneggiatura, le sue capacità sono indubbie, tanto da meritarsi di stare in mezzo ad attori più blasonati. Sperando che questo sia il caso di Kin. Intanto guardate di seguito il cortometraggio originale:

BAG MAN from TWIN. on Vimeo.

Articolo
Titolo
James Franco, Jack Reynor e Dennis Quaid nel film di fantascienza Kin
Descrizione
I fratelli Jonathan e Josh Baker adatteranno per il grande schermo il loro cortometraggio Bag Man del 2014
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento