Home » Cinema » Azione & Avventura » James Gunn pensa seriamente a Steven Tyler per Guardiani della Galassia 3

James Gunn pensa seriamente a Steven Tyler per Guardiani della Galassia 3

13/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha risposto al frontman degli Aerosmith, che alcuni giorni fa aveva espresso il desiderio di lavorare con lui nel prossimo capitolo del franchise Marvel

james-gunn-steven-tyler

La scorsa settimana, il frontman degli Aerosmith Steven Tyler ha espresso una delle sue grandi ambizioni, dicendo: “Farei qualsiasi cosa per essere in ‘Guardiani della Galassia 3’ – Stai ascoltando James Gunn?”. Il musicista ed ex giudice di “American Idol” stava promuovendo il suo nuovo film, il thriller horror Happy Birthday, quando ha chiamato per nome il regista della saga sci-fi della Marvel, augurandosi che egli avrebbe risposto.

E la risposta ora è giunta. Nel corso di un  Q & A su Facebook, Gunn è parso intenzionato a dare alla star una chance nel prossimo futuro:

Sì, ho sentito che Steven Tyler vorrebbe partecipare a ‘Guardiani della Galassia.’ Lui mi ha ha tirato in mezzo con un messaggio l’altro giorno durante un’intervista. Ha detto, ‘James Gunn stai ascoltando?’ La risposta è: Steven, sì, sto ascoltando. E io sono un grande fan di Steven Tyler. Ho avuto il piacere di dirigere sua figlia Liv in un film [‘Super’ nel 2010] in cui lei è stata magnifica, e l’ho incontrato per alcuni secondi ad una proiezione di quel film. Lui è un tipo tosto. E, naturalmente, mi piacerebbe lavorare con Steven Tyler prima o poi.

Gunn ha poi sottolineato le sue considerazioni con un tweet, definendo Tyler come “un tipo molto caloroso”:

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2) sono appena terminate, ma attualmente pare che non ci siano piani per un eventuale terzo capitolo, quindi Tyler non dovrebbe ancora rinunciare al suo vecchio lavoro. Nel frattempo, Gunn è stato al Toronto International Film Festival questo fine settimana per promuovere l’ultimo film da lui scritto, intitolato “The Belko Experiment” (qui sotto un video del regista in cui ne parla).

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema il 5 maggio 2017.

Fonte: Cosmicbooknews