31 agosto 2016

Jamie Dornan sotto ipnosi nella clip di The 9th Life of Louis Drax

Nel thriller diretto da Alexandre Aja troveremo anche Sarah Gadon e Aaron Paul

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 agosto 2016
The 9th Life of Louis Drax

Dopo un primo trailer qualche setitmana fa, è stata testé diffusa una clip di The 9th Life of Louis Drax, thriller soprannaturale tratto dall’omonimo libro di Liz Jensen e diretto da Alexandre Aja (Horns). Sono protagonisti del film Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio), Aaron Paul (Need for SpeedCodice 999), Sarah Gadon (Dracula Untold, The Amazing Spider-Man 2) e il giovane Aiden Longworth (Cut Bank). Nel cast troviamo anche Oliver Platt (X-Men – L’inizio), che è lo psicologo di Louis Drax, il Dr. Perez; Molly Parker (House of Cards,The Road) che interpreta la detective Dalton e Barbara Hershey (Il Cigno Nero) quale Violet, la nonna di Louis.

The 9th Life of Louis Drax locandinaSecondo la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a otto incidenti quasi mortali nel corso di tutta la sua sfortunata vita, Louis Drax [Longworth] precipita da un alto dirupo il giorno del suo nono compleanno. Mentre la polizia indaga sulle cause della caduta quasi fatale del piccolo Louis e la versione del suo violento padre Peter [Paul], l’acclamato neurologo Dott. Allan Pascal [Dornan] utilizza tecniche poco ortodosse per cercare di arrivare alla mente inconscia del ragazzo e rivelare la verità sugli eventi che hanno portato alla sua attuale condizione di coma. Ma mentre scava sempre più a fondo nel mistero della capacità apparente di Louis di ingannare la morte, il medico si innamora di sua madre, Natalie [Gadon]. Intanto che nuovi indizi emergono, una rivelazione sconvolgente cambia il destino di Louis Drax e di tutti quelli intorno a lui.

Il progetto è stato sviluppato da Anthony Minghella e Sydney Pollack, entrambi purtroppo scomparsi prima di poter iniziare a produrre l’adattamento, mentre la sceneggiatura è stata portata a termine dal figlio di Minghella, Max.

Nella clip tratta dal film, che uscirà uscirà nelle sale americane il 2 settembre con una distribuzione limitata, vediamo Dornan sottoporsi a una forma di regressione ipnotica per cercare di comprendere cosa sia successo durante il misterioso incidente che ha colpito Louis:

Articolo
Titolo
Jamie Dornan sotto ipnosi nella clip di The 9th Life of Louis Drax
Descrizione
Nel thriller diretto da Alexandre Aja troveremo anche Sarah Gadon e Aaron Paul
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento