8 agosto 2016

Jared Krichevsky mostra i disegni alternativi di Apocalisse per l’ultimo film degli X-Men

L’artista ha lavorato su una versione del villain piuttosto diversa da quella che si vede nell’opera di Bryan Singer

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 agosto 2016
x-men apocalisse

Uno degli aspetti più criticati da pubblico e stampa a proposito di X-Men: Apocalisse è stata il vedere un attore carismatico e affascinante come Oscar Isaac sepolto sotto strati di trucco che essenzialmente hanno soffocato la sua performance (e lo script non l’ha certo aiutato…). I fan hanno paragonato il suo En Sabah Nur fin dalle prime immagini al villain Ivan Ooze dei Power Rangers, e da lì l’immaginario comune non si è più discostato.

x-men apocalisse concpetL’artista Jared Krichevsky ha avuto la possibilità di progettare il personaggio e ora ha potuto diffondere alcuni di questi disegni alternativi sul suo sito web. Guardandoli è interessante immaginare come – e se – il film di Bryan Singer avrebbe potuto essere diverso se l’aspetto dell’iconico villain fosse stato diverso. Sicuramente il lavoro di Krichevsky è più vicino al concept dei fumetti (e del cartoon) da cui è tratto il personaggio rispetto a quanto si è visto nel montaggio finale.

Queste le parole del disegnatore: Durante le riprese di Giorni di un futuro passato ho avuto modo di poter dire la mia e progettare Apocalisse. L’era di Apocalisse è stato una delle mie storie preferiti della serie X-Men e sono un grande fan della serie animata degli anni ’90, quindi questo è stato molto divertente da realizzare.

x-men apocalisse 2

 

 

Articolo
Titolo
Jared Krichevsky mostra i disegni alternativi di Apocalisse per l'ultimo film degli X-Men
Descrizione
L'artista ha lavorato su una versione del villain piuttosto diversa da quella che si vede nell'opera di Bryan Singer
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento