18 agosto 2016

Jared Leto tra i replicanti di Blade Runner 2

L’attore premio Oscar si unisce al cast all star del film diretto da Denis Villeneuve

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 agosto 2016
jared-leto

Se il film della Suicide Squad ci ha insegnato qualcosa, è che Jared Leto è sempre un attore impressionante. Certo, non è Heath Ledger, ma la sua interpretazione del Joker è senza dubbio di alto livello. E ora, l’entusiasmo dei suoi ammiratori potrà spostarsi verso il suo prossimo progetto, ovvero il sequel di Blade Runner, in cui interpreterà un personaggio di cui ancora non si sa nulla.

Il domino è caduto quando hanno annunciato che Ryan Gosling sarebbe stato il protagonista al fianco di Harrison Ford, che sarebbe tornato nel suo ruolo di Rick Deckard.

blade-runner-concept-artPoi il film si è fatto davvero reale quando è stata annunciata Robin Wright, ricordata come la principessa Bottondoro in La storia fantastica, e che ora interpreta la potente e splendida First Lady nell’acclamata serie di Netflix House of Cards.

Da lì le cose sono poi ulteriormente migliorate, con gli ingressi di Dave Bautista, la star di Knock Knock Ana de Armas, l’attrice olandese Sylvia Hoeks e anche Carla Juri di Wetlands.

Infine, un’altra delle migliori attrici della televisio si è unita al cast di questo film di Denis Villeneuve (Sicario): Mackenzie Davis, che ha recitato in The Martian di Ridley Scott e nel drama della AMC Halt and Catch Fire.

Blade Runner 2 – che non ha ancora un titolo ufficiale – sarà ambientato diversi decenni dopo l’originale del 1982. È stato scritto da Hampton Fancher e Michael Green, e segue la storia iniziale di Fancher stesso e David Peoples tratta dal romanzo di Philip K. DickIl cacciatore di androidi“.

La data di uscita nei cinema è stata fissata per il 6 ottobre 2017.

Articolo
Titolo
Jared Leto tra i replicanti di Blade Runner 2
Descrizione
L'attore premio Oscar si unisce al cast all star del film diretto da Denis Villeneuve
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento