The Movie Db/10
The Movie Db/10
10 gennaio 2018

Jason Blum: “Un crossover tra Insidious e Sinister? Ci proveremo”

Il produttore ha parlato anche del record di sei capitoli raggiunto dalla saga di Paranormal Activity

Anche il mondo dell’horror non è esente da logiche commerciali (ovviamente), quindi perchè non fantasticare su possibili crossover redditizi tra due franchise di successo?

Negli ultimi anni la Blumhouse ha messo a catalogo numerosi titoli che hanno sbancato il botteghino e generato saghe, ma sarebbe possibile vedere sul grande schermo, fianco a fianco, il malefico Bughuul divora bambini al centro di Sinister e il demone dal viso rosso (che ricorda molto il Sith Darth Maul …) che compare in Insidious? A quanto pare, è proprio una possibilità che Jason Blum sta prendendo in seria considerazione.

Nel corso di una recente intervista, il produttore ha infatti rivelato:

Abbiamo quasi fatto Insidious e Sinister … e ritengo che ancora potremmo realizzarlo. Quindi penso di si. Penso che attraverseremo questi nostri due universi a un certo punto. Non so ancora come. Ma ci proveremo. 

Blum ha anche parlato del futuro della saga di Insidious, sottolineando che se il quarto capitolo (L’Ultima Chiave / The Last Key, in uscita il 18 gennaio nei nostri cinema) dovesse andare bene al botteghino (cosa che sta già facendo negli Stati Uniti), il sequel sarà assolutamente garantito:

Non ci sono ancora piani in tal senso in questo momento. Ma se il film avrà successo, ne faremo sicuramente un altro. Non so ancora di cosa parlerà, ma mi piacerebbe fare un altro episodio. Il massimo che abbiamo raggiunto è stato con Paranormal [Activity]. Ne abbiamo girati sei. Quindi, forse, proveremo a batterlo con Insidious. Forse ne faremo sette! 

Contenti di vedere altre avventure paranormali con Lin Shaye / Elise Rainier?

Di seguito il trailer italiano di Insidious 4:

Articolo
Jason Blum: "Un crossover tra Insidious e Sinister? Ci proveremo"
Titolo
Jason Blum: "Un crossover tra Insidious e Sinister? Ci proveremo"
Descrizione
Il produttore ha parlato anche del record di sei capitoli raggiunto dalla saga di Paranormal Activity
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento