Horror & Thriller

Jason Bognacki ci conduce nel mondo delle streghe con Mark of the Witch

di

L'horror con Paulie Rojas arriverà in sala il 6/6/16

Epic Pictures sta programmando per il 6 giugno (data scelta non a caso, visto che si legge 6/6/16) l’uscita nelle sale di Mark of the Witch di Jason Bognacki (The Red Door).

another -PosterL’horror, presentato in precedenza con il titolo decisamente meno accattivante Another, vede protagonista Paulie Rojas (alias Paulie Redding, The Last Resort) nei panni di “Jordyn” che nel corso di un viaggio infernale scopre che potrebbe addirittura “essere la figlia del diavolo”.

Questa la sinossi ufficialeSpinta dalla possibilità di avere una gemella malvagia, Jordyn mette in discussione la propria sanità mentale e la realtà stessa. La curiosità di Jordyn la trascina in un buio mondo infernale fatto di possessione demoniaca, desiderio e di estremi piaceri concessi da una terrificante stirpe di streghe che dilanierà la sua anima.

Nel cast troviamo anche Maria Olsen (Paranormal Activity 3), David Landry (Insurgent), Lillian Pennypacker (Compromise), Michael St. Michaels (Alex & Emma) e Nancy Wolfe (Horror in the Attic).

Nel trailer, dalle atmosfere piuttosto cupe, la protagonista viene trascinata nell’oscuro e pericoloso mondo della stregoneria:

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi