21 aprile 2016

Jason Bognacki ci conduce nel mondo delle streghe con Mark of the Witch

L’horror con Paulie Rojas arriverà in sala il 6/6/16

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 aprile 2016
MARK OF THE WITCH

Epic Pictures sta programmando per il 6 giugno (data scelta non a caso, visto che si legge 6/6/16) l’uscita nelle sale di Mark of the Witch di Jason Bognacki (The Red Door).

another -PosterL’horror, presentato in precedenza con il titolo decisamente meno accattivante Another, vede protagonista Paulie Rojas (alias Paulie Redding, The Last Resort) nei panni di “Jordyn” che nel corso di un viaggio infernale scopre che potrebbe addirittura “essere la figlia del diavolo”.

Questa la sinossi ufficialeSpinta dalla possibilità di avere una gemella malvagia, Jordyn mette in discussione la propria sanità mentale e la realtà stessa. La curiosità di Jordyn la trascina in un buio mondo infernale fatto di possessione demoniaca, desiderio e di estremi piaceri concessi da una terrificante stirpe di streghe che dilanierà la sua anima.

Nel cast troviamo anche Maria Olsen (Paranormal Activity 3), David Landry (Insurgent), Lillian Pennypacker (Compromise), Michael St. Michaels (Alex & Emma) e Nancy Wolfe (Horror in the Attic).

Nel trailer, dalle atmosfere piuttosto cupe, la protagonista viene trascinata nell’oscuro e pericoloso mondo della stregoneria:

Articolo
Titolo
Jason Bognacki ci conduce nel mondo delle streghe con Mark of the Witch
Descrizione
L'horror con Paulie Rojas arriverà in sala il 6/6/16
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento