14 settembre 2016

Jason Clarke con Helen Mirren nel thriller soprannaturale Winchester

Alla regia del progetto ci sono i fratelli Peter e Michael Spierig

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 settembre 2016
jason-clarke

No, fan di Supernatural, il nuovo thriller Winchester non è sui due fratelli cacciatori di demoni del titolo. Tuttavia, anch’esso possiede un elemento soprannaturale. Helen Mirren è già a bordo del film e ora anche Jason Clarke (Terminator 5) ha aderito al progetto.

Peter e Michael Spierig si occuperanno della regia dopo aver scritto la sceneggiatura insieme a Tom Vaughan. La storia segue Sarah Winchester (Mirren), erede della nota società di armi da fuoco che comincia a preoccuparsi di essere perseguitata dai fantasmi di persone uccise dai fucili a ripetizione Winchester. Dopo la morte del marito e del figlio, decide di spendere tutta le sue riserve di liquidità nella costruzione di un palazzo gigantesco sperando di tenere così a bada gli spiriti maligni.

Clarke è destinato a svolgere il ruolo di un scettico psichiatra di San Francisco inviato dalla donna per valutare il suo stato mentale, solo per scoprire – dopo tutto ci sono ​​i fratelli Spierig di Undead e Daybreakers al timone – che lei potrebbe non essere pazza…

I due registi si stanno attrezzando per cominciare le riprese in California e nella nativa Australia, e possiamo probabilmente aspettarci l’uscita di Winchester per il prossimo anno. Clarke, che è apparso l’ultima volta nel kolossal Everest, ha diversi film in rampa di lancio, compresi All I See Is You, il dramma razziale Mudbound e il thriller della seconda guerra mondiale HHhH.

Articolo
Titolo
Jason Clarke con Helen Mirren nel thriller soprannaturale Winchester
Descrizione
Alla regia del progetto ci sono i fratelli Peter e Michael Spierig
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento