30 luglio 2016

Jason Eisener adatta il fumetto di vigilantes New York City Outlaws

Il regista di Hobo With a Shotgun pronto a girare il suo secondo film, ispirato a I Guerrieri della Notte

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 luglio 2016
New York City Outlaws

Sono passati ormai cinque anni da quando Jason Eisener ha lanciato sul mercato il suo scatenato contributo Grindhouse Hobo With a Shotgun scatenando l’entusiasmo tra i fan del genere grazie a una delle migliori interpretazioni di sempre del protagonista Rutger Hauer.

New York City OutlawsDa allora, il regista dell’Ontario si è tenuto occupato contribuendo a segmenti di ABC’s of Death e V/H/S/2, oltre a dirigere l’incredibile cortometraggio subacqueo One Last Dive – e produrre il cruento e adorabile Turbo Kid. Tuttavia, si sa, niente è meglio di un lungometraggio e – finalmente – stiamo per vedere la sua opera seconda, scritta da Bryan Connolly e Zack Carlson.

Il nuovo film di Eisener sarà intitolato New York City Outlaws e si baserà sull’omonimo fumetto di Robert Huszar e Ken Landgraf. La storia segue un gruppo di vigilantes che si uniscono per salvare la Grande Mela dall’anarchia mentre la polizia è in sciopero.

COme potete intuire, il fumetto si ispira a sua volta al seminale capolavoro diretto Walter Hill I guerrieri della notte, che come i fan di Eisener sapranno, è un film molto vicino e caro l regista. Motivo in più per appuntarsi questo progetto tra quelli da tenere d’occhio.

Lo sceneggiatore Zack Carlson è stato responsabile della serie Terror Tuesdays per la Alamo Drafthouse ed è attualmente il presentatore della straordinaria serie del cinema cultd i Vice, Outsider.

Tuttavia potremmo dover aspettare un po’ prima dell’inizio delle riprese, visto che Eisener al momento è impegnato come regista della seconda unità sull’adattamento di Death Note ad opera di Adam Wingard. Detto questo, siamo sicuri che varrà la pena aspettare.

 

Articolo
Titolo
Jason Eisener adatta il fumetto di vigilantes New York City Outlaws
Descrizione
Il regista di Hobo With a Shotgun pronto a girare il suo secondo film, ispirato a I Guerrieri della Notte
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento