The Movie Db/10
The Movie Db/10
28 dicembre 2016

Jason Mewes alla regia di The Madness in the Method, in cui interpreta un serial killer

Lo storico socio di Kevin Smith ha deciso di passare dietro la macchina da presa e dirigere l’amico, che comparirà assieme a Vinnie Jones, Danny Trejo e Teri Hatcher

28 dicembre 2016

Jason Mewes, probabilmente noto ai più come il Jay del duo Jay & Silent Bob nella saga del ‘Jersey’ di Kevin Smith, farà il suo debutto alla regia con The Madness in the Method, in cui recita anche nei panni di un serial killer.

La produzione indipendente vanta un cast impressionante, che comprende Vinnie Jones, Kevin Smith, Danny Trejo, Teri Hatcher, Judd Nelson, Stan Lee, Dean Cain e Casper Van Dien, con molti di loro che interpreteranno se stessi.

the-madness-in-the-methodHa spiegato Mewes: [Il film] è ambientato in un universo alternativo in cui Kevin Smith mi dà qualche consiglio per provare a studiare il” metodo”, così da aiutarmi ad essere preso sul serio come un attore vero a Hollywood. Il problema è che tale procedimento inizia lentamente a farmi impazzire, poichè comincio a prendere il metodo attoriale un po’ troppo sul serio!

Il progetto è nato quando il produttore del film, Dominic Burns, ha chiesto a Mewes se ci fosse qualche ruolo che volesse interpretare che non aveva mai provato  prima, qualcosa che lo avrebbe davvero esaltato e stimolato. “Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto interpretare un serial killer.”

Mewes ha inoltre anticipato che il suo film includerà un momento sentimentale tra lui e Smith:

Kevin parla; in realtà, ci ha consegnato una performance mozzafiato. C’è stata una scena in particolare tra Kevin e me che va davvero nel nostro passato, e tutto diventa molto profondo. E’ stato davvero emozionante e abbiamo anche avuto membri della troupe in lacrime. Non ero sicuro di come sarebbe stato dirigere Kevin, perché, naturalmente, ci siamo trovati a ruoli invertiti per così tanti anni. Ma Kevin è stato meraviglioso, estremamente reattivo e, come sempre, ci ha messo il suo incredibile senso dell’umorismo. Ha pensato ad alcuni dialoghi geniali che ho amato e faranno sicuramente funzionare la pellicola. 

Non è ancora stata comunicata la possibile data di uscita di The Madness in the Method. Vi terremo aggiornati.

Articolo
Jason Mewes alla regia di The Madness in the Method, in cui interpreta un serial killer
Titolo
Jason Mewes alla regia di The Madness in the Method, in cui interpreta un serial killer
Descrizione
Lo storico socio di Kevin Smith ha deciso di passare dietro la macchina da presa e dirigere l'amico, che comparirà assieme a Vinnie Jones, Danny Trejo e Teri Hatcher
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento