24 maggio 2016

Jason Mewes e Paul Sloan contro tutti nell’action comedy Vigilante Diaries

Christian Sesma porta sul grande schermo l’omonima serie web del 2013

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2016
vigilante diaries FB

Anchor Bay ha annunciato oggi che Vigilante Diaries, la commedia d’azione basata sull’omonima serie web di Chill.com del 2013, uscirà in alcuni cinema statunitensi selezionati e su iTunes dal 24 giugno e in Blu-Ray e DVD dal 5 luglio. Il film è interpretato da Paul Sloan (I am wrath, The night crew), che è il Vigilante.

Vigilante Diaries posterVigilante Diaries ruota attorno a un gruppo di agenti incaricati di operazioni sotto copertura diventati combattenti del crimine, guidati da un inafferrabile, meditabondo anti-eroe dalle abilità fisiche e nell’uso della armi quasi mitico, conosciuto solo come Il Vigilante (Sloan). Abbandonato dai governi, dalle società e dai suoi capi e con una taglia sulla testa, le missioni di salvataggio e vendetta stracolme di azione del Vigilante portano il pubblico dalle mega-ville e dal sottobosco di Los Angeles a località lontane, in Iraq, Armenia, Russia e Regno Unito.

Il film presenta un cast di personaggi colorati, pericolosi ed esilaranti che partecipano a ciascuna di queste missioni. Jason Mewes è il documentarista di Beverly Hills Michael Hannover, che registra le gesta del Vigilante ed è spinto a capofitto nel mezzo della storia che sta documentando – diventando un bersaglio egli stesso nel mentre. Nel mix ci sono anche un trio di femme fatale asiatiche, una squadra di spietati mafiosi armeni, e in cima, una coppia di super-spie sotto copertura decise a gettare il mondo nel caos – e non c’è da meravigliarsi se toccherà al Vigilante, e non a Dio, fare ordine.

Nel cast troveremo anche Quinton “Rampage” Jackson (Campione UFC), icona dell’azione Michael Jai White (Il Cavaliere Oscuro) e Michael Madsen (The Hateful Eight). Vigilante Diaries è stato diretto da Christian Sesma (Shoot the Hero) da una sceneggiatura scritta da Sesma e Paul Sloan.

Di seguito il primo scoppiettante teaser trailer:

Articolo
Titolo
Jason Mewes e Paul Sloan contro tutti nell'action comedy Vigilante Diaries
Descrizione
Christian Sesma porta sul grande schermo l'omonima serie web del 2013
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento