12 gennaio 2016

Javier Bardem al fianco di Jennifer Lawrence nel prossimo film di Darren Aronofsky

Dopo alcuni mesi di meditazione, il regista di Il Cigno Nero si è chiarito le idee ed è pronto a iniziare le riprese in primavera

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 gennaio 2016
bardem lawrence

Il prossimo film di Darren Aronofsky, che vedrà protagonista con Jennifer Lawrence, è ora sotto l’egida della Paramount Pictures, che si occuperà della distribuzione.

Alcune fonti affermano inoltre che Javier Bardem sarebbe in trattative per il ruolo di co-protagonista, anche se nessuno ha ancora voluto commentare.

Aronofsky scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola con la sua Protozoa Pictures insieme a Scott Franklin e Ari Handel. Il regista e lo studio stanno progettando di cominciare le riprese in primavera.

Il film racconterà di una coppia il cui rapporto è messo alla prova quando alcuni ospiti non invitati arrivano a casa loro, interrompendo la loro tranquilla esistenza. L’uscita del film è prevista per il 2017.

Il regista di Il Cigno Nero ha un first-look deal con la New Regency, che però non è stata in grado di pareggiare l’offerta che la Paramount ha messo sul piatto quando il progetto è stato presentato al mercato.

Negli ultimi mesi, Aronofsky era stato associato a diversi progetti, tra cui il biopic senza titolo su Evel Knievel con Channing Tatum e un film per famiglie, prima che si convincesse a puntare su questo. Per quanto riguarda gli attori da coinvolgere, la Lawrence è da sempre stata la prima scelta del regista, e lei stessa si è legata subito alla pellicola dopo il primo incontro con Aronofsky a riguardo.

Nonostante un certo numero di attori fosse molto interessato, anche Bardem – che abbiamo visto al cinema nel 2015 in The Gunman di Pierre Morel – sarebbe stato la prima scelta per la parte, e dopo aver chiuso l’accordo con la Lawrence, gli è stato subito offerto il ruolo.

Articoli correlati

Inserisci un commento