10 marzo 2017

Javier Botet è uno sgradito ospite ‘invisibile’ nel trailer di Two Pigeons

Dominic Bridges debutta con una dark comedy che mette in scena un’eventualità assai spiacevole

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 marzo 2017
pigeons botet film

Javier Botet (La Madre, Crimson Peak) è conosciuto soprattutto per aver interpretato alcune delle creature più terrificanti degli ultimi anni apparse al cinema (la nostra intervista esclusiva), ma presto lo vedremo in un ruolo decisamente diverso in Two Pigeons dell’esordiente Dominic Bridges. La commedia dark medita su una domanda inquietante: cosa succede quando qualcuno inizia a condividere il vostro spazio, i vestiti, il cibo e anche il vostro spazzolino da denti … il tutto a vostra insaputa?

2 pigeons film posterIl film britannico fa parte della sezione Midnighters del SXSW, e avrà la sua prima mondiale oggi, 10 marzo. Per l’occasione, è stato diffuso un primo sneak peek.

Questa la sinossi ufficiale:

Hussein (Mim Shaikh), un agente immobiliare di Londra tutto d’un pezzo, ha un ospite nascosto (Botet) che sta segretamente smantellando il suo mondo – dall’interno -, diventando sempre più dannoso ogni giorno che passa…

Se il pensiero di qualcun altro che utilizza il vostro spazzolino da denti vi disgusta e inquieta, questo potrebbe essere un film difficile da guardare …

Nel cast di Two Pigeons – la cui sceneggiatura è stata scritta da Rae Brunton – ci sono anche Mandeep Dhillon, Kola Bokinni e Michael McKella.

Di seguito lo scioccante teaser trailer:

Articolo
Titolo
Javier Botet è uno sgradito ospite 'invisibile' nel trailer di Two Pigeons
Descrizione
Dominic Bridges debutta con una dark comedy che mette in scena un'eventualità assai spiacevole
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento