1 maggio 2017

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fianco a fianco nel trailer di Black Water

Le due superstar si ritrovano per un action ambientato su un sottomarino

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 maggio 2017
black water van damme lundgren

Il gancio qui è semplice ragazzi: in Black Water ci sono Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren che uniscono le forze all’interno di un sottomarino. Serve altro? Chi adora i film d’azione degli anni ’80/primi anni ’90 sarà meglio che si segni questo titolo in agenda.

Black-water-posterLa sinossi ufficiale:

Un agente della CIA (Van Damme) è imprigionato in un luogo segreto a bordo di un sottomarino nucleare. Con l’aiuto di un nuovo alleato (Lundgren) deve organizzare la sua fuga e ripulire il suo nome prima di scomparire per sempre.

Sia Lundgren (la nostra intervista esclusiva a Sitges) che JCVD – che hanno già lavorato insieme nella saga sci-fi di Universal Soldier – hanno sperimentato negli ultimi anni una sorta di seconda giovinezza, partecipando a pellicole che, sebbene raramente sono arrivate fino alle sale cinematografiche diventando hit al box office, sono senza dubbio caratterizzate da una certa spensieratezza e ingenuità che non può che far divertire i loro fan. E oggi sono arrivati online la prima locandina e il trailer, dalla qualità video non esaltante ma che dà un’idea di cosa ci aspetta.

Nel cast del film diretto a Pasha Patriki (Gridlocked) troveremo anche Patrick Kilpatrick (Minority Report) e Tandi Tugwell.

Di seguito il trailer di Black Water:

Articolo
Titolo
Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fianco a fianco nel trailer di Black Water
Descrizione
Le due superstar si ritrovano per un action ambientato su un sottomarino
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento