Home » Cinema » Azione & Avventura » Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fianco a fianco nel trailer di Black Water

Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren fianco a fianco nel trailer di Black Water

01/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Le due superstar si ritrovano per un action ambientato su un sottomarino

Il gancio qui è semplice ragazzi: in Black Water ci sono Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren che uniscono le forze all’interno di un sottomarino. Serve altro? Chi adora i film d’azione degli anni ’80/primi anni ’90 sarà meglio che si segni questo titolo in agenda.

Black-water-posterLa sinossi ufficiale:

Un agente della CIA (Van Damme) è imprigionato in un luogo segreto a bordo di un sottomarino nucleare. Con l’aiuto di un nuovo alleato (Lundgren) deve organizzare la sua fuga e ripulire il suo nome prima di scomparire per sempre.

Sia Lundgren (la nostra intervista esclusiva a Sitges) che JCVD – che hanno già lavorato insieme nella saga sci-fi di Universal Soldier – hanno sperimentato negli ultimi anni una sorta di seconda giovinezza, partecipando a pellicole che, sebbene raramente sono arrivate fino alle sale cinematografiche diventando hit al box office, sono senza dubbio caratterizzate da una certa spensieratezza e ingenuità che non può che far divertire i loro fan. E oggi sono arrivati online la prima locandina e il trailer, dalla qualità video non esaltante ma che dà un’idea di cosa ci aspetta.

Nel cast del film diretto a Pasha Patriki (Gridlocked) troveremo anche Patrick Kilpatrick (Minority Report) e Tandi Tugwell.

Di seguito il trailer originale di Black Water:

Fonte: YouTube