4 agosto 2017

Jean Reno dà la caccia al ladro Andy Lau nel trailer dell’heist movie The Adventurers

C’è anche Shu Qi nel film d’azione che si rifà al classico ‘Once a Thief’ di John Woo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 agosto 2017
The Adventurers reno lau film

A quasi un anno di distanza dalle prime notizie, sono arrivati ora online il poster e il nuovo trailer di The Adventurers, film d’azione/avventura diretto da Stephen Fung (Tai Chi Hero) e girato tra la Francia e la Repubblica Ceca che vede protagonisti le superstar Andy Lau (Shaolin), Shu Qi (The Assassin) e addirittura Jean Reno (Leon).

The Adventurers posterBasato vagamente sulla commedia d’azione Once a Thief di John Woo del 1991, il film – che uscirà nei cinema cinesi il 31 agosto – racconta la storia di un ex-ladro (Lau) che ruba due gioielli inestimabili al Festival di Cannes.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo il suo recente rilascio dalla prigione, il famoso ladro Cheung Tan (Lau) organizza un colpo di gioielli preziosi in Europa assieme ai suoi compagni Xiao Bao (Tony Yang) e Ye Hong (Shu Qi), mentre il detective francese Pierre (Reno), sulle tracce dell’uomo da molti anni, deve trovare il modo di catturare questa banda in un colpo solo.

Di seguito il trailer originale (sottotitolato) di The Adventurers, un classico heist movie dal budget non insignificante che fonde di Mission: Impossible e Fast & Furious:

Articolo
Titolo
Jean Reno dà la caccia al ladro Andy Lau nel trailer dell'heist movie The Adventurers
Descrizione
C'è anche Shu Qi nel film d'azione che si rifà al classico 'Once a Thief' di John Woo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento