17 gennaio 2017

Jeepers Creepers 3: presto l’avvio delle riprese e nuovi dettagli sulla trama

Dopo un lungo stop, sembra tutto pronto per la partenza del terzo capitolo della saga horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 gennaio 2017
jeepers creepers film

L’ultima volta che ve ne abbiamo dato notizia, le cose per il terzo capitolo di Jeepers Creppers non andavano troppo bene. Il film, in sviluppo da anni, avrebbe dovuto entrare  in produzione nel 2016, ma alla fine i lavori si sono arrestati per ragioni poco chiare.

Nei giorni scorsi è però emerso che Jeepers Creepers 3 è entrato nella fase di pre-produzione e che verrà girato a partire dal prossimo mese in Louisiana, invece di Vancouver, ovvero nel luogo in cui avrebbe dovuto tenersi originariamente le riprese. Pare inoltre che Victor Salva sia ancora collegato alla regia dell’opera.

jeepers creepers 3 posterDi seguito alcuni dettagli della storia freschi freschi:

Jeepers Creepers 3 mostrerà gli eventi dell’ultimo giorno dei frenetici 23 giorni di caccia del Creeper, quando le scettiche squadre del Sergente Tubbs si uniscono con una task force determinata a distruggere il Creeper per sempre. Il Creeper combatte con tutte le sue forze mentre i suoi nemici arrivano più vicini che mai a scoprire il segreto delle sue origini oscure.

E’ stato inoltre rivelato che l’arrugginito furgone del Creeper, targato “BEATNGU”, avrà un ruolo più importante nella storia.

Jonathan Breck dovrebbe riprendere i temibili panni del feroce Creeper, mentre Brandon Smith interpreterà il sergente Davis Tubbs. Addirittura Francis Ford Coppola è invece associato come produttore dell’opera.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Articolo
Titolo
Jeepers Creepers 3: presto l'avvio delle riprese e nuovi dettagli sulla trama
Descrizione
Dopo un lungo stop, sembra tutto pronto per la partenza del terzo capitolo della saga horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento